Il Capocollo di Martina Franca

Il Capocollo di Martina Franca è prodotto sulle colline della Valle D’Itria, nel cuore della Puglia ed, in particolare, nelle città di Martina Franca, Cisternino e Locorotondo. Il Capocollo di Martina Franca è definito da Slow Food come “tipico del territorio in cui viene prodotto, legato alle risorse naturali e al paesaggio stesso, dal quale trae profumi e aromi che solo l’essenza di questa regione può dare”.

Sei il gestore di un ristorante o ti occupi di rivendita al dettaglio? 

Lavora con noi. Contattaci e ottieni le informazioni a te riservate.

Personale gentile,servizio impeccabile,ottima carta dei vini. Qualità ’ della carne eccellente ,taglieri di salumi e formaggi delle prelibatezze uniche. Abbiamo passato una serata fantastica 5 stelle grazie a Patrizio, Gerardina e Pierfrancesco. Che dire... ci ritorneremo quanto prima!!

Angela B.
cliente

Buongiorno ricevuto le bombette sono SPETTACOLARI...BUONISSIME.Volevo sapere i Torcinelli...di cosa sono ripieni causa allergie.volevo fare nuovo ordine,grazie della disponibilità. Buon pomeriggio Loredana F.

Loredana F.
Acquisto online 19/05/2021

Il Capocollo di Martina Franca

Gerardina Digiuseppe

Responsabile

Noi siamo macellai pugliesi.

Produciamo da quarant’anni carni e salumi artigianali di Alta Qualità. Puoi comprarli nel nostro negozio e portarli via o puoi comprarli online e te li puoi fare spedire a casa.

La carne è la stessa, la qualità è la stessa e la freschezza è la stessa.

Location

Info e prenotazioni al: +39 389.237.9387

Indirizzo

Viale Magna Grecia,104 74121 Taranto

Orari

dal lunedi alla domenica

18:00 - 23:00

Domenica 

18:00 - 23:00

Aperto tutte le sere

Chiuso a pranzo